Giuliano Kremmerz - Archivio Kemi Associazione di Studi Simbolici ed Alchemici

ed Alchemici

Giuliano Kremmerz

Catalogo LIBRI > Autori

Per ordinativi rivolgersi a:

ARCHIVIO Kemi associazione:   kemi.associazione@gmail.com   -  Cell. 3472996237

Giuliano Kremmerz

Corpus Philosophicum totius magiae - restitutum a J EM KREM HERZ - Aegiptiaco Manuscripto - volgata di AK ZUR - Pag. 160 (1981) – (2001)  Terza Edizione riveduta e corretta
[link:1] ordina on line[/link:1]

Questo libro è un inedito del Kremmerz, che trova il suo punto di appoggio nelle istruzioni di Rosar Amur, risalente al 1.300 a.C.

Se altrove il Kremmerz scrisse secondo la psicologia del suo tempo, in quest’opera travalica ogni cura, per enunziare la verità in modo Ieratico ed Ermetico

Le carte storiche della Fratellanza di Myriam - a cura di Giammaria, Pag. 92 (1981) - Reprint 2008

[link:1] ordina on line[/link:1]

Con introduzione del Gentili, prefazione di Giammaria e note critiche del Daffi, vengono riportate le carte che diedero origine alla Fratellanza composta dalla "Relazione dei Dodici Supremi Vecchi Maestri del Collegio Operante", la "Pragmatica fondamentale della Scuola Ermetica della Fratellanza di Myriam", la "Circolare del Giugno 1914" ed il famoso "Credo Kremmerziano".