logo Kemi
Kemi Associazione
    Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50
Chi Siamo
ARCHIVIO KEMI – Associazione di Studi Simbolici e Alchemici è un'associazione senza scopo di lucro.
Si propone la conservazione e la diffusione del patrimonio culturale e spirituale, orientato ai temi dell'Alchimia, della Spagiria,
dell'Astrologia tradizionale e dell'Ermetismo occidentale, con particolare riferimento alle fonti egizie, sviluppato e divulgato da Kemi Associazione nel corso della sua attività.
Risalire alle radici permette all'individuo di ritrovare la purezza delle proprie origini.
La realtà multidimensionale raggiunge l'Unità nell'individuo permettendogli di confrontare le diverse Verità che insieme compongono la Realtà Una.
La scienza attuale attraverso l'utilizzo di sofisticati strumenti sta giustificando molte teorie che la Tradizione ha per millenni affermato.
ARCHIVIO KEMI è un punto di incontro per tutti i ricercatori che vogliono confrontare le proprie esperienze e mettere a disposizione di altri il risultato dei loro studi.
@kemiassociazione.it  -Privacy Policies